Avon sostiene il progetto "Promozione e sviluppo dell’associazione D.i.Re e della sua visibilità"

2014-06-03T10:27:57+00:003 giugno 2014|News|

La Avon Cosmetics S.r.l., leader in Italia e nel Mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici e impegnata dal 1995 a sostenere progetti legati alla salute e alla difesa delle varie problematiche che riguardano le donne, sostiene per l’anno 2014 il progetto “Promozione e sviluppo dell’associazione D.i.Re e della sua visibilità”, attraverso cui la rete nazionale D.i.Re intende sviluppare il settore promozione della propria visibilità per essere maggiormente presente nel dibattito politico attuale in tema di violenza e rispondere con tempestività alle diverse sollecitazioni sociali.

Con la donazione ricevuta D.i.Re intende migliorare la propria comunicazione interna, investendo tale donazione nella modifica e nell’implementazione della grafica e dell’utilizzo della pagina web, affidandosi a figure professionali capaci di operare in una precisa direzione di sviluppo. In questo senso è inteso il continuo rinnovamento del sito dell’associazione e la produzione di materiali promozionali cartacei e gadgets.

La rete D.i.Re rinnova il proprio ringraziamento alla Avon Cosmetics S.r.l. per la solidarietà e la sensibilità dimostrata nei confronti del problema della violenza contro le donne e per sostenere il potenziamento non solo della visibilità dell’Associazione D.i.Re e di tutti i Centri Antiviolenza aderenti alla rete ma anche di tutte le attività che la rete porrà in essere di contrasto alla violenza maschile contro le donne.