D.i.Re e Yves Saint Laurent Beauty Italia hanno stretto una partnership all’interno del programma globale di lotta contro la violenza nelle relazioni intime Abuse is not love, che l’azienda sta promuovendo. Il beauty brand sosterrà programmi di sensibilizzazione e formazione del suo partner non-profit. È ormai noto che la violenza nelle relazioni intime è un tema sociale di rilevanza primaria ed è sempre più importante divulgare la consapevolezza della sua gravità. L’obiettivo è, attraverso una comprensione diffusa e collaborativa della violenza, che i partecipanti siano attrezzati per riconoscere la violenza.

LE AZIONI

Il lavoro congiunto di D.i.Re con YSL Beauty Italia si basa su:

1. La FORMAZIONE rivolta a collaboratori, partner retail e alle scuole dei settori della moda e del beauty, per sostenere la creazione di comunità sempre più ampie che sostengono la lotta alla violenza di genere.

2. Condivisione del PROGRAMMA GLOBALE ABUSE IS NOT LOVE

3. Attività di SENSIBILIZZAZIONE del mondo dei media

Queste attività portano con sé numerosi e importanti risultati.

Il più immediato:

le persone coinvolte avranno un modo nuovo e più consapevole di guardare la violenza contro le donne, agendo come portatori e portatrici di cambiamento nei contesti che vivono.

 

 

AIUTACI, SOSTIENI LE DONNE CHE SUBISCONO VIOLENZA CON UNA DONAZIONE.

Dona ora