Un portachiavi Alessi nei supermercati CONAD per sostenere D.i.Re l’8 marzo

2018-03-05T18:43:57+00:00 5 marzo 2018|News|

“Contro la violenza sulle donne la cultura del rispetto è la chiave di tutto!”. È con questo slogan che CONAD ribadisce il proprio sostegno a D.i.Re e invita consumatrici e consumatori ad aggiungere un portachiavi disegnato e prodotto da Alessi alla propria spesa nei supermercati CONAD in tutta Italia l’8 marzo.

In vendita a 1 euro e 50 centesimi, il portachiavi è un modo per contribuire alla donazione che l’azienda fa alla rete D.i.Re da ormai tre anni e che ha permesso di rafforzare notevolmente la sua capacità di intervento.
Tra le altre cose, grazie al contributo CONAD sarà avviato anche quest’anno un ciclo di formazioni per le operatrici dei centri antiviolenza, così da migliorare e innovare le modalità di intervento delle strutture distribuite su tutto il territorio nazionale.

Donare il portachiavi a una amica o a un amico, alla propria figlia e al proprio figlio, alla propria mamma o al proprio papà, al/la proprio/a compagno/a o a un/a collega è un modo per ricordare loro ogni giorno che prevenire la violenza contro le donne è un impegno che ci riguarda tutte e tutti.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva